14 Ramadan 1442,   26 APRILE 202

Progetti del mese sacro
Pasti per la rottura del digiuno e pacchi alimentari
Gerusalemme – Gaza – Nord della Siria
L’Associazione Benefica Di Solidarietà Con Il Popolo Palestinese In Italia continua con i suoi progetti umanitari del mese sacro nella striscia di Gaza e nei campi profughi nel nord della Siria. Grazie ai vostri sforzi ed alla vostra generosità siamo riusciti a distribuire attraverso i nostri volontari i pasti per la rottura del digiuno alle famiglie più bisognose nella striscia di Gaza.
Nei campi profughi nel nord della Siria abbiamo distribuito i pacchi alimentari alle famiglie che soffrono a causa della situazione economica drammatica e ringraziamo in particolare nostra sorella Um Omar e le sue sorelle per la loro generosa donazione.
Inoltre sono stati distribuiti i pacchi alimentari alle famiglie di Gerusalemme per dargli un supporto morale data la situazione che stanno attraversando in questi giorni.
Nel ringraziarvi vi ricordiamo di essere generosi in questo sacro mese per alleviare le sofferenze delle famiglie più bisognose .
Vi ricordiamo che ora potete effettuare le vostre donazioni attraverso il nostro portale Absppodv.org
Associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese in Italia
Lunedì 26/04/2021