4 RAMADAN

il quarto giorno del mese di RAMAAN

L’associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese in Italia porta avanti i progetti di beneficenza e solidarietà per le famiglie più bisognose nei territori occupati e nei campi profughi date le tante richieste delle varie associazioni umanitarie presenti sul territorio e vista la situazione critica nella quale stiamo passando tutti.
Date queste circostanze abbiamo deciso di intervenire per alleviare le loro sofferenze e tutto ciò è stato possibile solo grazie alle vostre generose donazioni .
Oggi 4 Ramadan L’associazione, grazie ai suoi volontari , ha distribuito i pasti per la rottura del digiuno a Gerusalemme a Gaza a centinaia di famiglie che sono sotto embargo da oltre 15 anni,
Grazie ai vostri sforzi siamo riusciti a distribuire pacchi alimentari nei campi profughi nel nord della Siria i quali purtroppo non hanno il minimo indispensabile per rompere il digiuno.

Nel ringraziarvi vi chiediamo di essere generosi in questo mese sacro, per le vostre donazioni potete visitare il nostro sito web
Absppodv.org

Associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese in Italia
16/04/2021