Gentili fratelli e sorelle,
Che Allah accetti le nostre e le vostre opere buone
Grazie a Dio innanzitutto e poi grazie ai vostri sforzi e il vostro sostegno per i progetti che abbiamo presentato durante il mese sacro di Ramadan, abbiamo potuto alleviare molte angosce e disegnare sorrisi sui volti degli orfani e delle persone bisognose in tutte le aree prestabilite, e il risultato è stato il seguente:
Hanno beneficiato dei progetti 140.856 persone, distribuite come segue :
Il numero di pacchi viveri che sono stati distribuiti è 1750
Il numero di pasti del iftar che sono stati distribuiti è 24500 pasti
Il numero delle famiglie che hanno beneficiato delle razioni di carne è 275 famiglie
Il numero di vestiti nuovi del Eid è 475
Il numero di famiglie che hanno beneficiato di Zakat al-Fitr e del denaro è di 1550 famiglie
È stata restaurata una casa a Gerusalemme
Si noti che Zakat Al-Fitr è stata distribuita in contanti e altri prodotti di prima necessità secondo le richieste dei donatori.
Chiediamo a Dio di accettare queste buone opere e che siano un sostegno ai resilienti affinché l'ingiustizia venga eliminata.
Questi progetti sono tra gli obiettivi fissati dalle Nazioni Unite per ridurre la povertà e contribuire allo sviluppo sostenibile.
Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito moralmente e materialmente con noi, e grazie alla grande squadra di lavoratori e volontari, sorelle e fratelli.
05/05/2022
Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia











