IL VENTIDUESIMO GIORNO DI RAMADAN 2022/1443

I pasti del Iftar nella Striscia di Gaza, distribuzione di pacchi viveri nella città di Gerusalemme e distribuzione di abbigliamento per la festa di fine Ramadan nei campi profughi in Libano
23/04/2022
Il ventiduesimo giorno del mese della carità.

Le carità e le donazioni continuano in questo benedetto mese, e l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia prosegue, per il ventiduesimo giorno, con i suoi progetti di beneficenza, distribuendo alle famiglie bisognose: i pacchi viveri nella città di Gerusalemme, i pasti del iftar nella Striscia di Gaza e gli abiti nuovi per la festa di fine Ramadan nei campi profughi in Libano. Oggi sono stati distribuiti, nell'area di Rafah, nella Striscia di Gaza assediata, i pasti del iftar i e pacchi viveri alle famiglie palestinesi bisognose, presentati dai dirigenti del Centro islamico di Brescia, e non ci rimane che porgere i nostri ringraziamenti ai dirigenti, al responsabile e all’imam del centro. Solo Dio potrà ricompensarvi a dovere per il vostro contributo ai progetti dell'associazione benefica.

Oggi siamo stati presenti anche nella città di Gerusalemme e con una generosa donazione di una benevola sorella, grazie a Dio, sono stati distribuiti pacchi viveri a coloro che ne avevano bisogno. Tutto il nostro apprezzamento va alla virtuosa sorella e alle sue gentili compagne. Nei campi profughi del Libano invece, dove regna la sofferenza e il dolore, l'associazione ha distribuito abiti nuovi per la festa di fine Ramadan alle famiglie dei campi profughi per disegnare sorrisi e gioia sui volti delle persone, ed in particolare dei bambini.

Ricordiamo ai gentili donatori che il valore della cucina sociale al giorno è di millecinquecento (1500) euro, e affinché chiunque voglia possa partecipare, ognuno può contribuire con una quota di questo progetto, il valore della quota è di 25€.

Possa Allah accettare le nostre e le vostre buone azioni e Ramadan Karim

ABSPPODV.ORG