Missione Insieme per un inverno più caldo

Missione Insieme per un inverno più caldo 2020/2021

In queste condizioni meteorologiche pessime di freddo, pioggia e neve non possiamo abbandonare gli anziani, le donne e i bambini in Palestina e nei campi profughi.
Per questo, l’Associazione Benefica di solidarietà con il popolo palestinese aumenta i suoi sforzi per portare i vostri aiuti alle persone più bisognose.
Ogni vostro contributo a questi progetti urgenti farà la differenza. Ecco alcuni dettagli della nostra missione in corso fino alla fine dell’inverno:
1- sostituzione delle tettoie in lamiera di zinco arrugginito e bucato che lascia penetrare la pioggia, con lamiere nuove per poter garantire un riparo dal freddo e dalla pioggia. Il costo di sostituzione di una tettoia è di 830€

2- Fornire la protezione ai tetti delle case dei poveri nella Striscia di Gaza per proteggerli dalla pioggia e dal freddo coprendoli con nylon rinforzato. Il costo per una casa è di 75 euro.
3- l’anno scorso abbiamo notato tantissime famiglie nei campi profughi nel nord della Siria dormire all’aperto, perciò abbiamo deciso di comprare più tende possibile per poter garantire loro un riparo. Il costo della singola tenda è di 300€, che comprende anche materassi e coperte.
Il vostro supporto è fondamentale,

potete donare tramite il nostro portale www.abspponlus.org o visitandoci nei nostri uffici.