Missione Umanitaria “Per un inverno più caldo”,gennaio 2019.

Ottava Missione Umanitaria

“Per un inverno più caldo”,gennaio 2019.

Nei giorni dal 10 al 20 gennaio 2019 l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese (ABSPP ONLUS) partecipa alla ottava missione umanitaria in Palestina (Gaza, Gerusalemme e Cisgiordania) e nei campi profughi in Libano e nel sud della Turchia.

La missione consiste nella distribuzione alle famiglie residenti nei campi profughi di:
Pacchi viveri 25€
Gasolio per stufa 25 €
Stufa a gasolio 100€
Materasso e coperte 40€
Abbigliamento invernale 50€

Il vostro contributo sarà un sollievo perché i profughi stanno aspettando da parte nostra il minimo aiuto per alleviare e superare le condizioni drammatiche in cui vivono
Molti di loro vivono ancora nei tendoni grandi più di un paio di metri quadri senza un’apertura dalla quale possa entrare un po’ di aria. Altri invece vivono in campi profughi dove i fili elettrici e i tubi dell’acqua sono vicini tra loro se non sovrapposti e molte persone perdono la vita a causa della caduta di un filo elettrico addosso.
La maggior parte degli abitanti dei campi non hanno gli elementi base per poter portare avanti una vita dignitosa o per poter semplicemente ripararsi dal freddo.
Il nostro aiuto è indispensabile e può veramente fare la differenza per portare un po’ di gioia nei cuori dei profughi che vivono un dramma da più di tre generazioni.
Cercherò di farvi vivere in diretta la nostra missione sulla mia pagina FB dal primo all’ultimo giorno.

Per donare:

Conto Corrente Bancario :
ASSOCIAZIONE BENEFICA DI SOLIDARIETÀ’ CON IL POPOLO PALESTINESE (ABSPP ONLUS)
UniCredit Banca:
IBAN: IT02 L 02008 01431 000105457326
BIC code: UNCRITM1131

Conto Corrente Postale:

ASSOCIAZIONE BENEFICA DI SOLIDARIETÀ’ CON IL POPOLO PALESTINESE (ABSPP ONLUS)
Numero: 1018293165
IBAN: IT76 B076 0101 4000 0101 8293 165
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

la vostra donazione per loro fa differenza, grazie