PROGETTO ADOZIONE A DISTANZA

Con l’Adozione a distanza la vita dei bambini orfani può cambiare per sempre.

Purtroppo il popolo palestinese, ormai da oltre settant’anni è costretto a vivere in condizioni di lotta continua sulla sua terra, pagando un prezzo infinito per la sopravvivenza, a causa di un conflitto iniziato dal 1948 e tuttora in corso.
Questo clima di odio e guerra continua, con le conseguenze che si rispecchiano sulle classi sociali più deboli – i bambini costretti a vivere l’infanzia deprivati di ogni condizione normale, la scuola, il divertimento, la gioia e il nutrimento.
Per questo stiamo lavorando per poter contribuire al sostegno di queste vite attraverso i vari progetti umanitari:
– adozione a distanza, con una quota mensile di 50 euro
– latte materno, 10 euro
– contributo per nutrimento, pacco viveri, 25 euro
– cartella scolastica, all’inizio dell’anno scolastico, con il materiali didattici e il vestiario, 25 euro
-supporto socio-sanitario per salvaguardare lo stato di salute, 15 euro
– corsi di formazioni, 15 euro
Ci sono vite che dal primo istante sono in lotta per la sopravvivenza. Nessun bambino al mondo dovrebbe provare la sofferenza della fame, l’agonia di una pancia vuota, la fragilità di un corpo debole perché fortemente malnutrito. Eppure succede ogni giorno, e anche quest’anno tanti bambini nel mondo rischiano di non sopravvivere alla malnutrizione.
La loro unica possibilità di crescere sani e forti è un trattamento a base di alimenti terapeutici e latte terapeutico, entrambi altamente nutrienti, facilmente digeribili, ricchi di minerali, vitamine e carboidrati, in grado di salvarli da un destino che sembra segnato. Per farlo basta il tuo contributo, ogni mese.
La Striscia di Gaza ha un alto tasso di orfani a causa delle tre offensive israeliane che hanno causato un numero elevatissimo di vittime ed emarginati, a cui si aggiunge l’embargo totale in vigore dal 2006, che ha costretto circa due milioni di cittadini palestinesi gazawi a vivere in una prigione a cielo aperto.
Con la tua donazione regolare, ogni mese, possiamo salvare i bambini malnutriti da un destino che sembra altrimenti segnato.
chiedi la tua scheda
https://youtu.be/AxRbNgWel-4