Ramadan in corso

Iniziano oggi i progetti del mese sacro di Ramadan;

nel primo giorno sono stati distribuiti i pasti per la rottura del digiuno a 500 famiglie di Gaza e a Gerusalemme .
L’associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese in Italia ha avviato anche la cucina sociale a Gaza e a Gerusalemme dove vengono preparati pasti caldi per la rottura del digiuno e distribuiti alle famiglie colpite dalla crisi dopo anni di embargo, 3 guerre che hanno distrutto quasi tutto e quindi non sanno come poter procurarsi da vivere.
Il sacro mese di Ramadan rappresenta un sollievo per queste persone in quanto possono usufruire di diversi progetti di beneficenza.
Oggi abbiamo cominciato con la distribuzione di centinaia di pasti per la rottura del digiuno e verranno preparati giornalmente, la preparazione dei pacchi alimentari per la distribuzione attraverso i volontari dell’associazione e a seguirli c’è il Dott. Osama Alisawi uno dei fondatori dell’associazione.
Ringraziamo tutti i nostri donatori che ci hanno supportato per portare il sorriso sui volti dei bambini , degli abitanti di Gaza e non solo .
Martedì 13 Aprile/ martedì 1 Ramadan

ABSPP ODV