SABATO, 5, RAMADAN

SABATO,  5 , RAMADAN Cari fratelli e sorelle L'associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese in Italia continua con i progetti di beneficenza del mese sacro. Oggi 5 ramadan i volontari dell'associazione hanno distribuito i pasti per la rottura del digiuno nella città di Rafah a Gaza la quale soffre a causa dell'embargo che dura da oltre 15 anni ed hanno distribuito altri pasti nella città di Gerusalemme dove i suoi abitanti soffrono a causa delle restrizioni che vietano loro di professare la propria fede e di praticare e la preghiera nella mosche di al Aqsa. Inoltre oggi è stato inaugurato un pozzo di acqua potabile in memoria del nostro caro fratello pace alla sua anima Mohammad Albarq Abu Sumayah . Nel ringraziare tutti i donatori vi ricordiamo che è possibile effettuare le donazioni direttamente sul nostro portale Absppodv.org Cordialmente Associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese in Italia Sabato 17/04/2021